LOGO

V. M. Fasano, 19/A -
74011 Castellaneta(TA)
cassano_pietro@alice.it

Servizi funebri

Organizzazione funerali

L'Impresa Humanitas gestisce l'organizzazione completa della cerimonia funebre, prendendosi carico dell'espletamento di tutte le pratiche funerarie.
Si occupa della:

  • Vestizione della salma;
  • Tanatoestetica;
  • Allestimento camera ardente;
  • Allestimento Chiesa;
  • Realizzazione corone floreali e immagini sacre;
  • Trasporti funebri;
  • Servizio cimiteriale con sepoltura presso cappelle di famiglia o loculi.
Il personale si occuperà della composizione della salma per l'esposizione presso la camera ardente durante il momento di raccoglimento di amici e parenti per dare l'ultimo saluto al caro defunto.
Offriamo il servizio professionale di tanatoestetica che consiste nel riavviamento dei capelli, nella rasatura della barba e nella eventuale rimozione di cateteri e sondini. Inoltre, in caso di patologie mediche che compromettono l'integrità del volto del defunto, siamo disponibili per offrire piccoli interventi ricostruttivi.

ARTICOLI FUNEBRI

Presso l'agenzia ci si potrà avvalere di un'ampia scelta di articoli funebri come cofani in legno, urne cinerarie per la cremazione, addobbi floreali e immagini sacre per l'allestimento della camera ardente e della chiesa in cui si terrà la cerimonia.

I cofani funebri sono disponibili in vari modelli, dal più semplice a quello decorato con incisioni e fregi in legno e interni rivestiti con raso colorato.

Gli articoli sacri sono tutti caratterizzati da uno stile sobrio, con decorazioni e addobbi in marmo creati appositamente per accompagnare il caro defunto con discernimento e sobrietà.



servizifunebri1 servizifunebri2 servizifunebri3

Contattaci

HUMANITAS ONORANZE FUNEBRI

099 8442214

338 9847754

V. M. Fasano, 19/A - - 74011 Castellaneta(TA)

cassano_pietro@alice.it

Dove siamo

Reperibilità 24h

reperibilità 24oresu24

Per informazioni sui nostri servizi, contatta l'impresa di pompe funebri ai seguenti numeri: 099 8442214, 338 9847754 oppure scrivici a cassano_pietro@alice.it